Quem sou eu

Minha foto
Belo Horizonte, MG, Brazil
Sou uma pessoa simples, que fez da música a razão de viver.

sexta-feira, 27 de junho de 2008

Soninha & Nadilson


Último show "Uma Volta ao Mundo". Aqui, cantando La Vie en Rose.

Mensagem da Italia

Mensagem recebida hoje, do amigo Guido Enondras, sobre o cd "Italia Mia" que lhe enviei.

Italia Mia
Sexta-feira, 27 de Junho de 2008 9:18
De:

"Guido Enodras"

Para:
"sonia gargiulo"
Carissima Soninha,
poco più di un'ora fa è arrivato il plico con il tuo CD. Mentre sto ascoltando le tue canzoni e sto apprezzando prima di tutto la tua bellissima voce, provo anche meraviglia per la bravura della tua pronuncia napoletana e italiana. In questo momento sto ascoltando "La solitudine".
Ti ringrazio moltissimo per il regalo meraviglioso che mi hai fatto e che ho molto gradito.
Io non so se tu vuoi commercializzare la tua performance, ma se può interessarti io sono molto amico di Giovanna, non so se tu la conosci, che è stata una cantante abbastanza celebre in Italia negli anni '70 e '80. Adesso ha una agenzia con la quale organizza principalmente spettacoli di musica lirica, ma ha anche una casa discografica (la Kikkomusic) che produce anche musica leggera. Vorrei farle sentire il tuo CD e poi, eventualmente, possiamo parlare di questa cosa, se tu vuoi.
Lucinha mi aveva detto molte cose belle su di te, e l'ascolto di questo CD me le sta confermando (adesso sto ascoltando "Io che amo solo te"). Ti sei sentita recentemente con lei? Spero di si, perché al momento sta poco bene e le fa piacere avere l'attenzione delle amiche e delle persone che le vogliono bene.
Ti ringrazio ancora una volta e spero di potere ricambiare in qualche modo quando verrò in BH.
Un cordiale abbraccio
Guido